BLOG
Pagine Statiche
Archivio Storico dei Post

giovedì 6 giugno 2013

Problemi Visualizzazione Immagini


L'autore del Sito si scusa per i problemi di visualizzazione delle immagini (e dei "pulsanti" con immagini, Pagine Statiche comprese) ricorrenti in queste ultime settimane.
Purtroppo, pur avendo notato tale inconvenienza  (non dovuta a propri atti di volontà), gli impegni del sottoscritto, in attività presso altri settori, hanno impedito una tempestiva manutenzione.
Non avendo, tra l'altro, nessuna collaborazione esterna, la razionalizzazione del tempo rende spesso difficile o impossibile una regolare (o professionale) manutenzione.
E' probabile che altre immagini produrranno in futuro problemi simili (sempre meno si ritiene e fino ad esaurimento), e si spera di riuscire a regolarizzare quanto prima.
Si coglie l'occasione per ricordare ed evidenziare che …..
la freccia color "arancio" sotto la scritta "Elenco Articoli" è "linkabile", ossia rinvia ad una visualizzazione dei post in una forma diversa e diversamente organizzata che a qualcuno potrebbe risultare utile.
Sperando di riuscire ad offrire, nonostante tutto, un utile servizio, si ribadiscono le scuse e si ringraziano tutti i fruitori di questo sito.