ATTENZIONE :
Le modifiche introdotte dal Decreto dell'11 Aprile hanno comportato modifiche ANCHE alla modulistica relativa agli impianti ad acqua calda non contemplati specificamente dal Decreto.Solo per gli Impianti con Potenza > 116 kW, installati in ambienti dove l'Utente è "IL" Datore di Lavoro, il Decreto ha introdotto una SPECIFICA ULTERIORE e NUOVA richiesta; …. e riferita alla sola Prima Verifica Periodica (può essere scaricata nella Sezione Modulistica del Sito al link: "Modulistica Prima Verifica Periodica").
SI RACCOMANDA, IN OGNI CASO E PER OGNI IMPIANTO, DI UTILIZZARE LA NUOVA MODULISTICA (qui scaricabile presso i gli stessi link da cui si scaricava in passato nella Sezione Modulistica del Sito), per TUTTI GLI IMPIANTI DA DENUNCIARE IN FUTURO MA ANCHE PER TUTTI QUELLI GIA' DENUNCIATI E CON RICHIESTA DI VERIFICA EFFETTUATA DOPO IL 23 MAGGIO 2012 (CORRENTE ANNO). Ciò in quanto le disposizioni pervenute non lasciano adito ad alternative o interpretazioni più favorevoli (ad esempio non potrà essere completato l'iter di evasione di una pratica in cui non sia stato fornito il "Codice Ditta Inail" ! ).
Le stesse "disposizioni" preannunciano possibili ulteriori modifiche ed integrazioni e pertanto si esortano Progettisti, Utenti ed Installatori a tenersi costantemente aggiornati per poter inoltrare in futuro Documentazioni NON-obsolete e incomplete e per poter "aggiornare" le documentazioni già presentate in passato.
E'