ATTENZIONE
Si richiama ancora l'attenzione sulla necessità di fornire tutti i dati della nuova modulistica e …. TRA TUTTI …. ANCHE IL CODICE CLIENTE INAIL.Si tratta …..
…. del Codice che viene fornito dal sito Inail (www.inail.it) quando si opera una REGISTRAZIONE della Ditta Installatrice o dell'Utente (chi di loro effettua la denuncia).
Se la Ditta è in regola con gli obblighi assicurativi potrebbe già avere tale codice e può direttamente inserirlo nello spazio apposito della Denuncia e degli altri Documenti della Nuova Modulistica in cui è previsto.
In caso contrario è NECESSARIO effettuare prima la suddetta REGISTRAZIONE!
Si badi che è stato richiesto agli Uffici del Settore Ricerche e Verifiche (da parte dell'Inail tradizionale) l'obbligo di RICHIEDERE TASSATIVAMENTE tale Codice e pertanto non saranno considerate valide Denunce non conformi a tale esigenza!!!
Purtroppo ne' chi scrive ne' gli altri funzionari del Settore Ricerche e Verifiche sono in grado di fornire ulteriori e dettagliate informazioni in merito alla procedura di Registrazione (competenza da sempre del Inail tradizionale) e pertanto SI PREGA DI RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AL PERSONALE DELL'INAIL TRADIZIONALE O AL NUMERO VERDE INDICATO NEL SITO INAIL (per ottenere maggiori ragguagli sulle procedure di registrazione).